Bennet, per combattere il virus ed avvicinare gli utenti al mondo della tecnologia, ha deciso di lanciare una campagna promozionale molto interessante e ricca di sconti, nonché di prezzi bassi tra cui scegliere  per risparmiare al massimo.

Tutti gli acquisti, per chi fosse interessato, ricordiamo essere disponibili solo ed esclusivamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale o altrove sul territorio nazionale. Non sono indicate differenze o regionalità, ciò sta a significare che potrete tranquillamente appoggiarvi al negozio più vicino alla vostra residenza.

Non perdetevi i migliori codici sconto e le offerte Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, li trovate a questo link.

 

Volantino Bennet: le offerte sono davvero incredibili

La campagna promozionale propone alcuni ottimi prezzi su alcuni dispositivi Apple, in particolare sottolineiamo la possibilità di acquistare le Apple Airpods a soli 139 euro, passando anche per l’Apple TV di quarta generazione a 159 euro, per finire poi sull’Apple iPad da 10.2 pollici in vendita alla modica cifra di 399 euro.

Rientrando invece entro il mondo degli smartphone e dei tablet Android, da non mancare l’acquisto di Huawei Y6 2019 129 euro o di Huawei P20 Lite in vendita alla modica cifra di 199 euro. Molto interessanti sono anche i prezzi applicati su una televisione da 50 pollici, in vendita a soli 199 euro, o un tablet Mediacom acquistabile a 129 euro.

Per maggiori informazioni in merito alla campagna promozionale, ricordandone la disponibilità su tutto il territorio nazionale in ogni punto vendita, salvo esaurimento delle scorte anticipato, consigliamo di aprire il seguente link. Ogni singolo prodotto è commercializzato in versione no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid: 5 app a pagamento sono gratis ora sul Play Store di Google
Articolo successivoLucifer 5 sta per arrivare, ma non è la stagione finale: ecco le novità