selfie, 10 regole, Scattarsi dei Selfie, da pubblicare eventualmente sui propri profili social, è diventata ormai una pratica che milioni di persone in tutto il mondo effettuano ogni minuto. Dopo avervi mostrato i 10 consigli per scattare dei Selfie spettacolari, ecco di seguito quali sono le migliori app, disponibili su tutti gli store, che ci permettono di scattare degli autoritratti indimenticabili. Scopriamole di seguito.

App per Selfie: ecco le migliori App di cui non potete fare a meno

Come accennato precedentemente, quindi, ecco di seguito quali sono le migliori app per scattarsi dei selfie mozzafiato:

  • ModiFace: una delle app più diffuse sul mercato poiché disponibile al download gratuitamente sia su Play Store che su App Store di Apple. ModiFace, quindi, permette a tutti gli utilizzatori di modificare i propri scatti, effettuati al momento o prelevati dalla libreria, attraverso particolari filtri fotografici, unici e molto richiesti.
  • Facetune: se siete alla ricerca di un app che vi permetta di scattare un piano perfetto, sappiate che Facetune fa al caso vostro. A differenza dell’app sopracitata, Facetune ha un costo di 2,99 dollari. Un prezzo molto piccolo se consideriamo che, secondo gli esperti, Facetune pare essere un vero e proprio photoshop per Smartphone. Grazie ai tool presenti nell’app, infatti, è possibile applicare qualsiasi ritocchino si vuole.
  • Perfect 365: se siete amanti dei selfie a cena, sappiate che l’applicazione Percect 365 è di sicuro quella più idonea. Con un semplice click, infatti, sarà possibile modificare la foto scattata, rendendola decisamente migliore nel giro di pochi sento. L’app è completamente gratuita nonostante al suo interno siano presenti dei set predefinito, fondamentali per determinati lavori.
Articolo precedente3 Italia e Play Power: l’offerta da 30 giga per tutti gli utenti
Articolo successivoComet spiazza Esselunga e Unieuro con una nuova promozione