unieuroIl volantino Unieuro presenta sconti davvero pazzeschi tramite i quali gli utenti possono spendere pochissimo sull’acquisto di un nuovo dispositivo portatile, o anche un elettrodomestico da aggiungere alla propria abitazione.

Le compravendite possono essere completate in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, o anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. La consegna presso il proprio domicilio potrebbe però essere a pagamento, consigliamo di controllare direttamente la pagina del dispositivo desiderato.

codici sconto e le offerte migliori disponibili su Amazon possono essere visionate direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: questi sono i prezzi da non lasciarsi sfuggire

Il volantino Unieuro riesce ad accontentare anche gli utenti alla ricerca di top di gamma da aggiungere alla propria collezione, a partire proprio dal Samsung Galaxy S10, uno smartphone di altissima qualità, oggi in vendita alla cifra finale di 699 euro.

Consapevoli che la richiesta possa ancora apparire troppo elevata per molti di noi, l’alternativa potrebbe essere rappresentata dal Galaxy S10e, il fratello minore dalle buonissime prestazioni, in vendita comunque oggi a 429 euro nella versione no brand.

Le offerte della campagna promozionale corrente ovviamente non si fermano qui, al suo interno troviamo anche gli smartphone di ultima generazione, come Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, naturalmente a prezzi che si avvicinano moltissimo al listino del momento.

Per scoprire tutte le offerte del volantino Unieuro, ricordandovi comunque che è possibile completare gli acquisti direttamente sul sito ufficiale, senza necessariamente essere costretti a recarvi nei punti vendita, aprite le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: l’offerta migliore del momento con 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp, addio a un nuovo aggiornamento molto importante