paypal regala infinity

Per tutti i nuovi utenti del servizio di streaming video Infinity che si iscriveranno alla piattaforma utilizzando PayPal come metodo di pagamento avranno in regalo tre mesi di abbonamento scontati al prezzo di 7 euro. Quindi, a conti fatti, oltre i due mesi di prova gratuita che Infinity offre di base, avrete altri tre mesi a un prezzo speciale: considerando che l’abbonamento tradizionale ammonta a 7,99 euro mensili, potrete godere della piattaforma targata Mediaset quasi gratis.

Riparte dunque la promo per celebrare la collaborazione tra i due marchi, di cui ricordiamo che è valida solo per i nuovi clienti di Infinity. La promo si può sbloccare l’offerta innanzitutto registrandosi al servizio di streaming, poi si dovrà inserire il codice sconto PAYPAL7. Ma ricordatevi che l’offerta speciale è valida fino al 31 marzo 2020.

 

PayPal regala 3 mesi di abbonamento a Infinity: ecco come

Avere alcuni mesi di visione ad un prezzo stracciato non è niente male, poiché avremo ben cinque mensilità di Infinity praticamente pagando solo 7 euro. Infinity è il servizio di streaming a marchio Mediaset che raccoglie tanti film e serie TV in esclusiva. Si può utilizzare via sito web, su smartphone o integrandolo con i principali sistemi operativi per Smart TV.

Ovviamente qualcuno storcerà il naso per il dover fornire i dati personali alla piattaforma ma, in questo periodo di quarantena e vita sedentaria forzata, avere complessivamente 5 mesi di svago con un servizio ad un prezzo di 7 euro non è tanto male. Diciamo pure che potrebbe essere l’occasione per dare un’occhiata al catologo Infinity e scoprire delle serie TV o dei film che vi siete persi per mancanza di tempo.

Ma ora di tempo ne avete assai.

Articolo precedenteBollo Auto e Canone RAI: arriva una speranza sulla loro sospensione
Articolo successivoAumentano le videochiamate: ecco le app per sentirci più vicini