cometComet sorprende tutti con un volantino da record, al suo interno si possono trovare tantissime offerte grazie alle quali gli utenti riescono a risparmiare su ogni acquisto effettuato direttamente nei punti vendita, o sul sito ufficiale.

Coloro che sceglieranno di completare la compravendita online, lo ricordiamo, potrebbero essere costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (in alcune occasioni sono però scontate del 100%). Per risparmiare sotto questo punto di vista, consigliamo la spedizione diretta nel punto vendita.

Scoprite con noi i codici sconto e le migliori offerte Amazon del momento, le trovate sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: queste sono le offerte da non lasciarsi sfuggire

Il volantino Comet cerca di accontentare un po’ tutti, a partire da coloro che sono alla ricerca del massimo con il minimo sforzo, il dispositivo maggiormente consigliato è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro (commercializzato nella versione 6/128GB), oggi acquistabile alla modica cifra di 249 euro.

Per coloro che vorranno comunque restare sempre entro lo stesso brand o fascia di prezzo, da non perdere nemmeno l’acquisto di Oppo Reno 2Z in vendita a 299 euro, Huawei P Smart 2019 a 149 euro o similari, tutti sempre in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Comet risulta essere attivo sul territorio nazionale, e sul sito ufficiale fino al 18 marzo. Gli amanti del brand Apple potranno anche acquistare l’iPhone 11 a soli 739 euro, ottima occasione per mettere le mani su uno dei migliori dispositivi attualmente in circolazione. Non dimenticate, inoltre, che per tutti gli elettrodomestici è prevista la consegna, installazione e ritiro usato senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWind, arrivano le nuove bollette e per i clienti i costi sono in aumento
Articolo successivoBanconote infette: Bankitalia disinfetta il denaro circolante