tariffe e offerte windLe offerte e le tariffe Passa a Wind rivolte ai clienti interessati ad acquistare una nuova SIM tramite il sito del gestore sono numerose e alcune sono disponibili a prezzi davvero irrisori. Il pacchetto All Inclusive, ad esempio, comprende tantissime tariffe, alcune delle quali possono essere attivate sostenendo spese mensili di soli 6,99 euro. Facciamo riferimento in particolar modo alle seguenti promozioni: All Inclusive 50 Flash e All Inclusive 50 Flash Plus; All Inclusive Online Edition e All Inclusive Young Easy Pay.

Passa a Wind: offerte e tariffe disponibili per i nuovi clienti!

 

L’attivazione delle tariffe Wind appena citate può avvenire online o presso i punti vendita del gestore. I clienti interessati possono richiederne l’attivazione in base a criteri stabiliti da Wind, quindi:

  • i clienti di alcuni operatori virtuali possono procedere con l’attivazione della promozione Wind All Inclusive 50 Flash Plus e ottenere mensilmente: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati. Il costo previsto è di soli 6,99 euro al mese.
  • i clienti Iliad, invece, possono attivare l’offerta All Inclusive 50 Flash che permette di ricevere: minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4.5G. Il costo previsto è di soli 6,99 euro al mese.
  • i clienti under 30 possono richiedere la tariffa All Inclusive Young Easy Pay e ricevere mensilmente: minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati in 4.5G. Il costo previsto è di 11,99 euro al mese, ma è necessario saldarlo tramite carta di credito, carta conto o conto corrente.
  • i clienti che desiderano ottenere un nuovo numero, infine, possono attivare l’offerta All Inclusive Online Edition che prevede: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4.5G. In questo caso, il costo da sostenere è di 11,99 euro al mese.
Articolo precedenteXiaomi pronta a presentare un nuovo dispositivo: una power bank wireless
Articolo successivoAgenzia delle Entrate: tutto fermo grazie al decreto firmato l’11 marzo