esselungaEsselunga lancia una campagna promozionale da primati, all’interno dell’ultimo volantino gli utenti possono trovare davvero una infinità di prezzi bassi e di sconti molto interessanti, tra i quali proprio alcuni dei migliori prodotti in circolazione.

Prima di proseguire, è bene ricordare che tutte le offerte che andremo ad elencare sono da considerarsi attive solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale o altrove. La natura della campagna promozionale è quella di SottoCosto, ciò sta a significare che l’accesso risulterà essere limitato, in quanto le scorte disponibili in negozio non saranno particolarmente elevate.

Non perdetevi nemmeno un codice sconto o un’offerta Amazon disponibile direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: questi sono i migliori sconti in assoluto

Il migliore sconto del volantino Esselunga è rappresentato sicuramente dalla Xiaomi Mi Band 4, una smartband dalle grandissime prestazioni e dal prezzo estremamente ridotto, corrispondente a soli 19,99 euro.

Molto interessante potrebbe essere l’accoppiata con lo smartphone dello stesso brand, lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, oggi acquistabile a 239 euro ed in grado di garantire prestazioni da quasi top di gamma. La scheda tecnica parla di un terminale da 6.53 pollici, 6GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon, 4 fotocamere posteriori, nonché un componente frontale da 20 megapixel, affiancato da una batteria da 4500mAh.

Il volantino Esselunga, come detto in passato, risulta essere attivo ovunque sul territorio fino a domani, 15 marzo 2020, salvo esaurimento anticipato delle scorte. Tutti i dettagli sono disponibili direttamente nel punto vendita più vicino alla vostra residenza, salvo limitazioni particolari.

Articolo precedenteTIM: allarme per i clienti, arrivano nuovi aumenti sulle offerte
Articolo successivoIl fisco potrebbe prelevare denaro dai conti con la Virus Tax [UPDATE]