Android: 4 app sono gratuite ma solo per oggi sul Play Store di Google

Il meglio che Android potesse fare in questi anni era non snaturare le proprie abitudini, le quali hanno reso celebre in tutto il mondo l’ormai iconico robottino verde. Gli utenti che scelgono questo sistema operativo sanno di poterlo fare proprio per via della sua versatilità.

Questa peculiarità ha reso possibile il passaggio anche da parte di utenti provenienti da iOS di Apple, probabilmente stanchi della solita monotonia. Ovviamente ci sono anche altri aspetti che hanno consentito ad Android di diventare il sistema operativo più utilizzato. Gli oltre 2.5 miliardi di utenti sono infatti letteralmente innamorati del Play Store di Google, il quale al suo interno pullula di ogni tipologia di app o gioco. Inoltre molto spesso arrivano anche delle grandi offerte che il pubblico non può farsi scappare.

Se volete avere la migliore offerta da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android: solo per oggi Google offre a tutti la possibilità di scaricare gratis 4 app e giochi a pagamento

Anche oggi nella vostra lista proprio qui sotto potete trovare tutti i titoli a pagamento o farti gratis selezionati da noi. Ovviamente l’offerta non vale per sempre per cui conviene affrettarvi per scaricarli direttamente dai nostri link al Play Store. I titoli in questione sono 4 e si suddividono tra applicazioni e giochi che potete trovare per qualche ora. 

Articolo precedenteIliad: clamoroso, esistono altre due promo a sorpresa sul sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Euronics sconta l’IVA con un regalo davvero speciale