windTutti gli utenti pronti ad attivare una nuova SIM di Wind possono oggi scegliere, nel mondo delle promo operator attack, tra All Inclusive 50 Top+ All Inclusive Top 100+ Easy Pay, quale è la migliore? quali sono le differenze?

Partiamo dicendo che entrambe sono distribuite come operator attack, ovvero sono raggiungibili solo ed esclusivamente da coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da un operatore virtuale che non dipenda da Wind o dalle dirette concorrenti (sono esclusi Kena Mobile, ho.Mobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, Very Mobile e PosteMobile).

In entrambi i casi è presente un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il consumatore si ritrova a non avere la possibilità di abbandonare l’azienda senza dover necessariamente pagare una penale del valore di 15 euro, addebitata direttamente sul metodo di pagamento originario.

I costi iniziali da sostenere sono davvero ridotti, parliamo a tutti gli effetti di soli 10 euro per l’acquisto della SIM, e nient’altro.

 

Passa a Wind con le due migliori promozioni del momento

La All Inclusive 50 Top+ è la promozione che permette di pagare il canone fisso, corrispondente a 5,99 euro al mese, direttamente tramite il credito residuo. Al suo interno sono stati posizionati 200 SMS da poter inviare a chiunque, 50 giga di traffico dati alla massima velocità, nonchè illimitati minuti per telefonare a chiunque.

La All Inclusive Top 100+ Easy Pay va decisamente oltre, al suo interno si trovano 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, passando anche per illimitati minuti 200 SMS da inviare ad ogni numero in Italia. Il prezzo resta fisso a 5,99 euro, ma è richiesto il pagamento tramite carta di credito o conto corrente bancario, non sarà possibile effettuarlo direttamente con il credito residuo.

Articolo precedenteSIM segnalate da Le Iene: servizio TV svela numeri da migliaia di euro
Articolo successivoExpert: il volantino regala agli utenti un prodotto completamente gratis