TIM 4G 4.5G 5GTIM difende la sua reputazione commerciale dopo le prepotenza subite da Iliad che oggi vanta quasi 5 milioni di clienti in Italia. Da qualche giorno i clienti della concorrenza vengono deliziati con una nuova operazione Passa a TIM che concede un grande quantitativo di Giga per Internet con annessi minuti illimitati e tanti servizi per laportabilità.

In tale contesto si rivolge tutta l’attenzione ai clienti delle concorrenti Iliad, Fastweb ed alcuni MVNO che ottengono TIM Supreme Now con:

  • minuti infiniti per chiamare fissi e mobili senza scatto alla risposta
  • 50 Giga al mese in traffico Internet 4G incluso hotspot

Il traffico dati indicato è quello di accesso con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il costo della tariffa così disposta è di soli 5,99 euro al mese. Arriva ad offrire i tanto attesi 70 Giga con soli 2 euro al mese in più grazie ad una opportuna opzione aggiuntiva che andiamo subito a scoprire.

 

TIM Supreme Now

L’offerta TIM di questo mese è davvero suprema. Parte con il prospetto indicato in precedenza ed aggiunge altri 20 Giga tramite TIM Star al costo mensile sopra indicato. Il totale per avere tutto questo è quindi di 7,99 euro al mese. Il prezzo è identico a quello voluto da Iliad con la sua Giga 50 ma include ora il vantaggio di più Giga e di un piano base incluso con:

  • Lo sai
  • Chiama Ora
  • Giga Illimitati per le chat

Vale ancora il traffico UE incluso con 5 Giga al mese da usare gratuitamente in ogni Paese della comunità. La funzionalità hotspot per condividere il bundle dati è attiva e gratuita. La promo è circoscritta ai nuovi clienti con portabilità del numero di telefono che la ottengono a fronte di un costo di attivazione che resta a discrezione del rivenditore autorizzato.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte sono tra le migliori del periodo
Articolo successivoCOVID-19: come controllare la diffusione su Android, iOS e PC