In questi giorni di restrizioni nel nostro Paese per salvaguardare la salute di tutti i cittadini, ci troviamo a parlarvi dell’emittente satellitare popolare, meglio conosciuta con il nome di Sky. Nonostante il grande successo di Netflix sembra coinvolgere un numero elevato di spettatori, Sky vuole rispondere alla grande a questo brutto periodo con la pubblicazione di qualche serie tv interessante.

La programmazione televisiva di Sky è ricca quotidianamente di tante serie tv ma da qualche ora è possibile guardare quelle più attraenti attraverso il telecomando della nostra televisione. In questo articolo ve ne citiamo alcune, esattamente quattro.

 

Sky rilancia Chernobyl, Il Trono di Spade e Gomorra

Le serie tv più coinvolgenti in questo periodo e che possono essere guardate su Sky sono le seguenti:

  • Chernobyl: si tratta di una serie tv visionabile anche su Sky On Demand ed è composta da cinque episodi. L’argomento che verrà affrontato in questa mini serie riguarda la storia dell’incidente avvenuto nella centrale nucleare della città di Chernobyl nel 1986. Gli episodi mettono in evidenza gli eventi che hanno contribuito a questo disastro e tutti gli eroi che hanno contribuito a salvare milioni di vite umane.
  • Il Trono di Spade: conosciuta a livello mondiale con il nome di Game of Thrones, la nota serie è cresciuta con il passare del tempo riscontrando non a caso milioni di appassionati. La trama riguarda diversi personaggi e viene ambientata in un mondo immaginario: continente Occidentale (Westeros) e continente Orientale (Essos).
  • Gomorra: riguarda la storia di diversi clan camorristi che hanno come obiettivo quello di governare quartieri tipo Scampia e Secondigliano. Ci sono all’interno cinque storie separate.
Articolo precedenteEuronics: il volantino dai grandi prezzi al tempo del Coronavirus
Articolo successivoCoronavirus, crolla il petrolio: vantaggi su benzina e bollette