Sky

Anche se l’emergenza Coronavirus ha difatti paralizzato il mondo dello sport e del calcio, i palinsesti di Sky in queste settimane sono sempre ricchi di eventi. Oltre ai doverosi approfondimenti relativi all’informazione, gli utenti – purtroppo chiusi in casa – potranno far riferimento ad una serie contenuti di intrattenimento tra serie tv e film. 

 

Sky, è guerra all’IPTV illegale anche con il servizio streaming NOW TV

In questa stagione, così come nella scorsa, il grande problema di Sky è stato lo streaming illegale. Numerose persone, infatti, si sono affidate al sistema IPTV per la visione illecita di tutti i contenuti criptati della piattaforma satellitare.

Come vi abbiamo mostrato anche di recente l’IPTV oggi non è conveniente così come in passato. La mancata convenienza, oltre che dalle sanzioni amministrative, nasce anche dalle offerte che Sky propone attraverso la sua regolare piattaforma streaming: stiamo parlando ovviamente di NOW TV.

NOW TV rappresenta un sistema smart e senza impegni per la visione di tutti i canali Sky senza un decoder, senza una parabola e senza un canone fisso d’abbonamento. Così come altre piattaforme streaming, i clienti potranno scegliere l’offerta a loro più congeniale. Ad esempio, un pacchetto a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento ha un prezzo standard di 9,99 euro. La visione di tutti questi tre ticket, invece, comporta una spesa pari a 19,99 euro.

Disponibile anche un’offerta relativa allo Sport: tutte le migliori esclusive di Sky saranno disponibili al prezzo fisso di 29,99 euro. Ovviamente in tutti i piani d’abbonamento non è previsto il vincolo di rinnovo.

Articolo precedenteCoopVoce: arriva la nuova Smart 15 con tutto incluso a 7,50 euro
Articolo successivoRadiazioni elettromagnetiche: tutti gli smartphone più pericolosi