expertIl volantino Expert regala gli utenti un’occasione davvero unica nel suo genere, tutti hanno la possibilità di ricevere una Smart TV a titolo completamente gratuito, senza necessariamente dover seguire un meccanismo troppo complicato o complesso.

La campagna promozionale disponibile in questo periodo risulta essere oggi attiva sia sul sito ufficiale che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale; coloro che sceglieranno di acquistare dal divano di casa, lo ricordiamo, potranno ricevere la merce direttamente a casa, ma saranno costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Scoprite con noi gli ultimi codici sconto Amazon e ricevete anche le più incredibili offerte, ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: le offerte sono davvero incredibili

Il fulcro centrale della campagna promozionale risiede proprio nella possibilità di ricevere una smart TV Toshiba da 32 pollici, per ottenerla l’utente non deve fare altro che ricorrere all’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino (in genere elettrodomestici), senza necessariamente superare una determinata cifra minima di spesa o altre limitazioni. La consegna avverrà direttamente in cassa, non sarà necessario attendere altro tempo.

I prezzi più invitanti sono comunque applicati su Xiaomi Redmi Note 8 Pro in vendita a 259 euro, o anche l’ottimo Xiaomi Redmi Note 8T alla modica cifra di soli 179 euro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Expert non vi resta che scorrere il nostro articolo e scoprire quali sono le ultime offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire. La campagna promozionale è attiva online e sul sito ufficiale senza limiti.

Articolo precedenteWind: quale promo scegliere per il miglior rapporto qualità/prezzo
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo per gli utenti con grandissima novità