euronicsEuronics ha recentemente deciso di lanciare un grandissimo volantino dai prezzi molto convincenti al tempo del Coronavirus, uno dei periodi più bui per il popolo italiano e mondiale nel corso degli ultimi anni.

La soluzione che vi proponiamo oggi riguarda la possibilità di accedere agli sconti più interessanti, ma solo ed esclusivamente presso i punti vendita del socio Euronics Bruno sparsi per il territorio nazionale, non altrove in Italia o sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Coloro che sceglieranno di acquistare potranno semplicemente appoggiarsi al Tasso Zero, a patto che si spendano almeno 199 euro, con pagamento a partire dalla mensilità di Settembre 2020 tramite conto corrente bancario.

Non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale, tantissimi codici sconto e le migliori offerte Amazon vi attendono.

 

Volantino Euronics: i migliori sconti attivi nel periodo

Il volantino Euronics riesce ad attirare in tutti i modi l’attenzione del consumatori, al suo interno possiamo trovare alcune offerte molto interessanti, a partire proprio dal mondo degli smartphone.

Il top di gamma preso in considerazione resta essere lo Huawei P30 pro, un modello dalle altissime qualità in vendita a soli 629 euro in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi. In alternativa, per risparmiare il più possibile, si può appoggiarsi sullo Xiaomi Redmi Note 8 Pro in vendita a 269 euro, Huawei Nova 5T a 349 euro o anche lo Xiaomi Redmi Note 8T alla modica cifra di 189 euro.

Tutte le altre offerte de volantino Euronics sono riassunte qui sotto, le potete trovare elencate nelle pagine ufficiali.

Articolo precedenteCoronavirus: i consigli degli esperti per disinfettare lo smartphone
Articolo successivoSky: le serie più interessanti da vedere in questi giorni chiusi in casa