offerte Wind nuovi clientiLe offerte Wind presenti in listino anche questo mese sono numerose e tutte ricche di contenuti ma due meritano l’attenzione di tutti quei clienti intenzionati ad acquistare una nuova SIM online. Le due offerte a cui facciamo riferimento sono: la Wind All Digital 40 e la Wind All Inclusive Online Edition.

Passa a Wind: per i nuovi clienti sono disponibili due offerte con 40 e 50 GB di traffico dati!

 

Le offerte Passa a Wind rivolte ai nuovi clienti che acquistano online la SIM sono:

  • la Wind All Digital 40, che di base permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G al costo di 14,99 euro al mese. I contenuti della tariffa possono essere personalizzati, infatti i clienti possono aggiungere 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese.
  • la Wind All Inclusive Online Edition, che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G al costo di soli 11,99 euro al mese. 

Le due promozioni includono nel prezzo i servizi extra, non prevedono costi di attivazione e non vincolano i clienti. Quindi, ognuno avrà la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di navigazione hotspot, del servizio di segreteria telefonica e dell’SMS MyWind.

Attraverso l’app ufficiale MyWind, inoltre, i clienti possono conoscere le nuove tariffe proposte dal gestore; conoscere i consumi effettuati, e quindi lo stato della promozione, consultare l’operatore digitali Windy; e ricaricare la propria SIM in qualsiasi momento. L’app, inoltre, permette di utilizzare il servizio di video identificazione, grazie al quale è possibile attivare la SIM ricevuta tramite corriere, senza dover essere presenti al momento della consegna.

Articolo precedenteEmergenza Coronavirus: Apple chiude tutti gli Store Italiani
Articolo successivoAuto elettriche: sostituire velocemente le batterie, ecco la grande novità