Da qualche giorno, il mercato italiano delle telecomunicazioni dovrà iniziare a far fronte dell’ascesa del nuovo operatore denominato Very Mobile.

Per chi non fosse informato a riguardo, si tratta di un operatore low cost di Wind Tre che ha già in mente tutti i suoi obiettivi. Uno di questi è quello di rubare i clienti alla concorrenza, ma nello specifico a quei operatori definiti ‘low cost’ come ad esempio Iliad e tutti gli altri operatori virtuali.

Per dare il benvenuto nel migliore dei modi, l’operatore virtuale di Wind Tre ha deciso di lanciare un’offerta interessante sotto il profilo economico ma anche soddisfacente per via delle soglie disponibili.

 

Wind Tre si affida a Very Mobile: il nuovo operatore virtuale

Prima di elencarvi l’offerta attualmente presente, vi ricordiamo che l’operatore virtuale in questione è stato lanciato da CK Hutchison Holdings Ltd e sarebbe la stessa società di Wind Tre. Per quanto riguarda la rete mobile che usufruisce Very Mobile, quest’ultimo si appoggia al servizio di Wind Tre su tutto il nostro Paese.

Consulanto anche il sito ufficiale di Very Mobile, si può rimanere informati sull’offerta attivabile dai nuovi clienti. L’offerta prevede le seguenti soglie: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso i numeri mobili e 30 giga di navigazione su internet in 4G. Il costo mensile è di 4,99 Euro ed il prezzo è valido soltanto per i primi 20.000 clienti. L’offerta è attivabile dai clienti che eseguono la richiesta di una nuova numerazione telefonica o che provengono da qualche operatore virtuale.

Articolo precedenteVolantino Trony: il SottoCosto fa impazzire MediaWorld (foto)
Articolo successivoTruffa Coronavirus: citofonano per offrire il tampone e avviene il furto