TIM

TIM anche in questi giorni difficili per gli italiani cerca di proporre a tutti i suoi abbonati una ricca offerta commerciale. Oltre alle classiche promozioni relative al campo della telefonia, da tempo il gestore è attivo anche nel mondo dell’intrattenimento.

Con la quarantena forzata, sempre più persone stanno scoprendo la validità di un servizio come TIMvision, la piattaforma streaming che negli anni è arrivata a competere con giganti quali Netflix ed Amazon Prime Video.

 

TIM e le promozioni Sky: ecco l’offerta streaming tv del provider

Come tutti sanno, TIMvision rappresenta un grande catalizzatore di serie tv e film in streaming. Da alcuni mesi, però, il bacino di pubblico di TIMvision si è ampliato in maniera uniforme, anche grazie a due partnership legate allo sport.

Tra gli accordi commerciali stipulati da TIM, spicca quello con Sky. Gli utenti che hanno a loro disposizione un TIMvision Box avranno la possibilità di accedere all’app NOW TV. Attraverso questa piattaforma, i clienti potranno avere a loro disposizione esclusive come Serie A, Champions League, Formula 1, motomondiale ed NBA.

Con l’utilizzo di un TIMvision Box gli utenti potranno anche accedere all’applicazione di DAZN. Con questa piattaforma, i clienti avranno a loro disposizione ulteriori esclusive tra cui la Serie B o della Liga Spagnola. 

Come regalo a tutti i clienti TIM offre un unico pacchetto Sport in cui sono presenti sia i canali di Sky sia le esclusive DAZN. Il prezzo unico mensile di questo pacchetto si attesta sui 29,90 euro. Il risparmio rispetto ai normali costi di listino è quindi assicurato.

Articolo precedenteStreaming: trucco per condividere Spotify e Netflix senza dare la password
Articolo successivoFalla 4G: clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone in pericolo