Now TV

NowTV è una piattaforma online di streaming di proprietà di Sky, essa permette di usufruire di determinati contenuti a scelta, distribuiti da Sky in pacchetti acquistabili singolarmente o sotto abbonamento.

Questi pacchetti includono Serie TV, film e contenuti sportivi.

Un prodotto altamente amato sono le Serie TV che negli ultimi anni stanno spopolando.

Ecco le migliori attualmente presenti a Marzo 2020 da guardare su NowTV.

Le Serie TV del momento su NowTV

  • Zero zero zero: è una serie condotta da Stefano Sollima e si articola in un viaggio tra i cartelli della droga messicani e le ndrine calabresi. È stata annunciata come la nuova gomorra e pone al centro una guerra di potere tra le cosche reggine in Calabria e le nuove leve che vogliono prendere il comando. La serie pone chi la guarda a seguire il percorso di un carico di cocaina, dalla produzione alla vendita in massa fino alla distribuzione in calabria.
  • The new Pope: una serie imperdibile diretta da Paolo Sorrentino che ha come protagonisti  Jude Law e John Malkovich. Si tratta del seguito di The Young Pope che si era conclusa con un malore di Pio XIII e l’elezione di un nuovo ponteficie.
  • True Detective: è una serie di Nick Pizzolatto che se non avete visto, dovete assolutamente recuperare. La prima stagione è stata una gran sorpresa grazie alle interpretazioni di Matthew McConaughey e  Woody Harrelson che impersonavano Rustin Cohle e Martin Hart. I due indagano su un’omicidio commesso i Louisiana con nuove investigazioni avviate ben 17 anni dopo. La serie si articola in continui Flashback e Foreback dal momento dell’omicidio fino alle indagini. La seconda stagione invece parlerà di un omicidio avvenuto in California e ad interpretare il ruolo di detective avremo, Colin Farrell e Rachel McAdams.

Un bel catalogo per NOWTV che certamente non vi farà annoiare.

Articolo precedenteIPTV: fermati 220 utenti italiani, rischiano multe, sequestri e reclusione
Articolo successivoVodafone: le migliori 3 offerte Special fino a 50GB partono da 6 euro