gta 6 In tutto il mondo, ormai, milioni di player attendono con ansia l’arrivo ufficiale di GTA 6, il sesto capitolo di uno dei videogiochi più amati di sempre. Di recente il web è stato preso d’assalto da molteplici notizie contrastanti che, oltre ad accrescere l’hype per il gioco, hanno anche confuso estremamente i player. Proprio per questo motivo, quindi, qui di seguito abbiamo raccolto tutte le principali notizie per fare chiarezza sulle modalità e data di uscita del gioco di Rockstar Games. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo

GTA 6: ecco tutte le novità sul rilascio del gioco

Negli ultimi 15 anni Rockstar Games, famosa azienda produttrice di Videogiochi per PC e Console, ha rilasciato molteplici giochi tripla A che hanno appassionati milioni di giocatori in tutto il mondo. Tra questi, quindi, non possiamo non citare GTA: San Andreas e GTA 5 che, a distanza di sei anni dal suo rilascio, continua ad attirare centinaia di migliaia di Player. Di recente, in attesa del sesto capitolo, l’ex Rockstar Games Darion Lowenstein, nel corso di un evento tenuto da Jeffries, ha dichiarato che: “Non dobbiamo aspettarci GTA 6 tanto presto”.

Nonostante ciò, però, Jeffries, la nota società di ricerca azionaria, ha affermato che: “in qualità di ex dipendente Rockstar, Darion ha fatto notare che i fratelli Houser danno massima qualità del gioco, più che al rispetto delle scadenze. A suo parere, nella migliore delle ipotesi il gioco potrebbe essere rilasciato alla fine del 2021, ma non pensa che possa arrivare un trailer o un annuncio a breve termine.”

Articolo precedenteWhatsApp, un trucco rapido per recuperare i messaggi eliminati
Articolo successivoSMS 2.0, stesso segnale, nuova tecnologia: sottratti clienti a WhatsApp