enel

La società di energia elettrica Enel ha deciso di sponsorizzare una nuova promozione dai contenuti particolari al fine di attirare dei nuovi clienti dalla sua parte. Sul mercato, infatti, è disponibile la sua nuova tariffa con la quale propone ai consumatori di usufruire di tre ore gratuite al giorno nella fascia oraria che si preferisce.

Enel Energia e le sue tre ore gratuite al giorno: ecco quali sono i dettagli

La multinazionale fornitrice di energia elettrica ha deciso di andare incontro ai suoi clienti e ai consumatori interessati al suo servizio con una nuova e originale tariffa. Coloro interessati devono necessariamente attivare la tariffa denomina One Free e possedere un contatore di ultima generazione per usufruire dei vantaggi dell’offerta attivata.

Una volta in possesso di questi requisiti, i consumatori possono usufruire di tre ore gratuite ogni giorno di energia elettrica. La multinazionale, inoltre, lascia libero arbitrio ai suoi clienti dandogli la possibilità di scegliere la fascia oraria in cui usufruire di queste tre ore gratuite.

Tale promozione può essere attivata direttamente dal portale web ufficiale di Enel Energia e scegliere in una pagina apposita la fascia oraria desiderata. Inoltre, è possibile scaricare la sua applicazione ufficiale, effettuare una veloce registrazione per controllare i propri consumi e gestirli nel migliore dei modi.
L’applicazione è disponibile sia per i dispositivi Android sia per quelli Apple e non presenta alcun costo di qualsiasi tipo. Per maggiori informazioni, comunque, si consiglia di effettuare una chiamata al numero verde dedicato oppure indirizzarsi al sito web ufficiale.

Articolo precedenteTruffa Coronavirus: citofonano per offrire il tampone e avviene il furto
Articolo successivoWind: soli 5,99 euro per attivare l’offerta da 100 giga