l'offerta Wind All Inclusive Online EditionL’offerta Passa a Wind All Inclusive Online Edition è disponibile a soli 11,99 euro al mese per tutti i clienti che procedono con l’attivazione di una nuova linea. La tariffa può essere attivata soltanto dopo aver acquistato una nuova SIM online; attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette di riceverla tramite corriere, senza dover sostenere costi di attivazione né di spedizione. I nuovi clienti, però, dovranno rispettare un vincolo contrattuale di 24 mesi per evitare che il costo previsto per l’attivazione e scontato inizialmente a 0€ venga poi addebitato dal gestore.

 Wind All Inclusive Online Edition: ecco i contenuti previsti dall’offerta!

 

I nuovi clienti Wind, procedendo con l’attivazione della promozione Passa a Wind All Inclusive Online Edition, hanno la possibilità di usufruire dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri 
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

Il costo previsto per il rinnovo dell’offerta Wind è di soli 11,99 euro al mese; ed è automaticamente addebitato sul credito residuo dei clienti. Questi ultimi hanno a disposizione anche alcuni servizi importanti, per i quali non è previsto alcun costo aggiuntivo, si tratta: del servizio SMS MyWind; il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica. 

L’app del gestore può essere scaricata gratuitamente da tutti i clienti Wind, che possono utilizzarla per conoscere eventuali tariffe disponibili; per monitorare i consumi effettuati e lo stato della tariffa, prendere visione del credito residuo e utilizzare Windy, l’assistente digitale messo a disposizione dal gestore, che risponde ad eventuali dubbi e domande.

 

Articolo precedenteCoronavirus: il CEO di Apple Tim Cook incoraggia il lavoro da casa
Articolo successivoLucifer 5: la quinta stagione fa felice i suoi fan ed il servizio Netflix