Iliad

Anche in questo inverno si è confermata la tendenza che vuole una Iliad in perenne crescita sul mercato della telefonia nazionale. Il successo del gestore transalpino è davvero di ampia portata, considerato che da mesi il team commerciale della compagnia ha messo a tacere anche quelle piccole polemiche che si erano alternate nel recente passato.

 

Iliad, più soglie internet roaming per chi è abbonato alla “Giga 40″

Proprio durante lo scorso anno, tante accuse erano state mosse ad Iliad per quanto concerne le norme sul roaming. Come tutti gli altri provider presenti nel nostro paese, anche l’operatore francese deve offrire al suoi pubblico una soglia di Giga per la connessione internet all’estero. 

Le polemiche che sono state mosse ad Iliad non erano poi dissimili a quelle mosse contro Vodafone e Wind. La considerazione, valida sino alla scorsa primavera, muoveva dal fatto che vi erano soltanto 2 Giga per navigare in internet da uno Stato UE.

Già da qualche mese, i dirigenti avevano ampliato le soglie per alcuni abbonati. Coloro che hanno attivato la Giga 50, ad oggi, possono sfruttare ben 4 Giga per la connessione web dall’estero.

Non bastasse, nei primi giorni del 2020 Iliad ha ufficializzato un nuovo cambiamento in positivo per tutti gli utenti che sfruttano la promozione Giga 40. Il gestore, infatti, ha deciso di equiparare le soglie di consumo tra questa promozione e la Giga 50. In ambedue le circostanze ora gli utenti potranno utilizzare 4 Giga per la connessione internet in un paese membro dell’UE. La modifica della quota è valida tanto per i nuovi tanto per i vecchi clienti.

Articolo precedenteSIM clonate dei clienti TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia: tutti i pericoli
Articolo successivoUnieuro: occasione incredibile con grandissime offerte (foto)