Android: 9 app e giochi a pagamento sono gratis ora sul Play Store

Il mondo Android è costituito da tantissimi vantaggi per gli utenti, soprattutto per quelli che fino ad ora hanno utilizzato un sistema operativo diverso. Tutti gli utenti che ad esempio provengono da iOS, possono trovare sollievo nel modificare a proprio piacimento il proprio smartphone.

La versatilità infatti uno dei punti chiave del robottino verde, il quale ad oggi è presente su oltre 2,5 miliardi di dispositivi in giro per il mondo. Questi numeri non sono di certo un caso, dato che Android è migliorata estremamente come piattaforma mobile. Un altro punto a favore che gli utenti appena arrivati noteranno è il Play Store, luogo nel quale è possibile scoprire qualsiasi tipo di applicazione o gioco. Ogni tanto inoltre ci sono anche delle offerte che non possono passare inosservate, le quali permettono a tutti di ottenere gratis contenuti a pagamento.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codice sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per questa giornata il Play Store vi regala 9 titoli tra app e giochi a pagamento totalmente gratis, affrettatevi

Il mondo Android anche oggi ha scelto di fare felici i propri utenti. Sono arrivati infatti ben 9 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento offerti gratis per tutti. Nella lista qui sotto trovate tutti i link di ricondurranno al Play Store di Google per effettuare il download.

Articolo precedenteIliad: vittoria schiacciante con queste tre offerte incredibili
Articolo successivoVolantino Esselunga acchiappa gli utenti con offerte strabilianti