3 italiaL’offerta di 3 italia da attivare subito, sopratutto per gli utenti che vogliono richiedere 100 giga di traffico ad uno dei prezzi più bassi di sempre, è sicuramente la All-In 100 Super, spettacolare soluzione tramite la quale si spendono solamente 5,99 euro al mese.

Con la promozione in oggetto, il solo consumatore in uscita da un operatore virtuale (o MVNO), potrà richiedere la portabilità pagando inizialmente 10 euro per la sua attivazione. Tutti gli MVNO sono coinvolti nella campagna, al netto però dei clienti di PosteMobile, Kena Mobile, ho.Mobile, Fastweb Mobile, LycaMobile e Lycamobile. Oltre a questo è bene ricordare che sarà necessario sottostare ad un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il consumatore si ritroverà costretto a restare cliente di 3 Italia per evitare il pagamento di una penale di alcun tipo.

 

3 Italia: l’offerta che tutti stavano aspettando

La promozione in oggetto resta indiscutibilmente una delle più interessanti, proprio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo effettivamente offerto. L’utente si ritrova a pagare 5,99 euro al mese per godere di 100 giga di traffico dati e illimitati minuti per telefonare a chiunque, senza necessariamente preoccuparsi di alcunché.

Ricordiamo, infine, che la corrente soluzione di 3 Italia richiede il pagamento tramite conto corrente bancario, il cliente non avrà la possibilità di optare per il soddisfacimento del canone tramite credito residuo. Scegliendo una simile via dovrebbe virare verso la Play 50 Super da 5,99 euro al mese, con all’interno 50 giga e illimitati minuti per telefonare a chiunque.

Tutti i dettagli delle promozioni citate nell’articolo sono disponibili presso i punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedenteLe terrificanti avventure di Sabrina 4: le nuove puntate su Netflix
Articolo successivoCall Center: pazze truffe contro i clienti, ecco come difendersi