spotify-nuova-funzionalità-android-ios-download-gratis-700x400

Spotify è attualmente l’app per la fruizione di musica più utilizzata al mondo, infatti grazie alla qualità della musica unita a costi non esagerati, si è guadagnata un posto d’onore negli smartphone di tutti gli uenti.

Dopo un periodo relativamente inerte, fatto di aggiornamenti minori, Spotify sembra deciso a migliorare il proprio sistema di suggerimenti, mosso forse dall’onda di Youtube Music che piano piano sta acquistando sempre un maggior numero di utenza.

Infatti è appena spuntata una nuova sezione Follow Feed, la quale sostituisce le altre aeree presenti dedicate ai suggerimenti sulla musica da ascoltare.

Un nuovo feed

Questa nuova sezione di Spotify consiste sostanzialmente di un nuovo feed, il quale al suo interno integra tutto ciò che di nuovo c’è riguardo gli artisti seguiti.

Di norma sono già presenti alcune sezioni con all’interno musica consigliata, ma Follow feed servirà a raccogliere tutto ciò che c’è di nuovo riguardo i propri artisti preferiti, andando ad inserire anche album completi.

Questa categoria permetterà quindi di trovare rapidamente tutte le nuove pubblicazioni.

La funzione non è ancora attiva, probabilmente bisognerà attendere ancora qualche test e poi il roll out che avverrà su pochi dispositivi a caso che di colpo si ritroveranno con questa nuova funzione.

Non rimane che attendere e capire se si tratterà di una vera e propria feed consultabile anche nelle notifiche passate, o semplicemente una categoria che si aggiornerà di tanto in tanto e magari personalizzabile.

Bisogna dunque pazientare e attendere il rilascio globale per saperne qualcosa in più.

Articolo precedenteApple potrebbe introdurre un MacBook Pro da 14,1 pollici
Articolo successivoOPPO Watch, tutto quel che sappiamo in attesa del lancio ufficiale