very mobile

Il nuovo operatore virtuale Very Mobile fa capolino in un mercato della telefonia mobile in questo periodo avaro di novità. Questo player sarà ovviamente orientato alle offerte low cost e spera, come già fatto da Iliad, d’intaccare il predominio di TIM, Wind Tre e Vodafone.

L’azienda non ha voluto perdere tempo con schermaglie pre-lancio e ha messo in campo subito la sua prima (e forse già migliore) offerta. Come operatore virtuale sarà sotto l’egida di Wind Tre, e si pensa che il target di clienti da sottrarre siano quelli di Iliad. e gli altri MVNO.

Very Mobile: tutti i segreti per battere Tim, Iliad e Vodafone

Siamo sicuri che l’offerta proposta da Very Mobile farà proseliti con:

  • Minuti e SMS illimitati verso tutti,
  • 30 GB di traffico dati in 4G limitato sotto rete Wind Tre,
  • canone di 4,99 € al mese.

L’offerta si chiama Very 4,99 e sarà disponibile soltanto per i primi 20 mila clienti la sottoscrivono per primi. La tariffa in promozione presenta anche condizioni speciali per chi effettuerà la portabilità da Iliad e dagli operatori virtuali concorrenti. In questi casi speciali di operator attack il contributo per attivazione e nuova SIM è in promozione a 5 € anziché 25.

Inoltre, l’operatore accetta i pagamenti dalle principali carte di credito del circuito Visa o Mastercard e da PayPal. Come fece Iliad, Very Mobile garantisce l’assenza di costi accessori o nascosti. Il punto forte di questo operatore però sarà l’assistenza al cliente, a cui Very Mobile porrà particolare attenzione. Per maggiori informazioni potete comunque consultare il sito ufficiale dell’operatore già online.

Articolo precedenteSmartphone migliori dei vecchi cellulari ma le radiazioni sono ancora alte
Articolo successivoWhatsApp: ora è davvero semplice spiare qualsiasi utente, ecco il trucco