mediaworldUn nuovo volantino MediaWorld appare all’orizzonte, fino all’8 marzo gli utenti hanno difatti la possibilità di approfittare di una serie di offerte su tantissime categorie merceologiche, con anche la presenza del solito e classico Tasso Zero su quasi ogni acquisto.

Partiamo proprio da qui, i consumatori che supereranno un determinato limite di spesa, infatti, potranno anche richiedere la rateizzazione senza interessi, con pagamento automatico diretto sul conto corrente. Per ottenerla sarà comunque necessario ricorrere alla consegna delle buste paga dei mesi precedenti, tutto per la valutazione d’affidabilità creditizia. Gli acquisti, inoltre, potranno essere completati anche sul sito ufficiale, a patto però che si sia disposti a pagare le spese di consegna presso il proprio domicilio.

Ricordatevi del nostro canale Telegram, ogni giorno sono elencate le migliori offerte Amazon con tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: i migliori prezzi del momento

Osservando da vicino il mondo degli smartphone, non possiamo non notare alcuni prezzi decisamente interessanti, a partire dai 629 euro necessari per l’acquisto di uno Huawei P30 Pro, passando per Huawei P30 Lite New Edition a 349 euro, Y6s 2019 a 149 euro, Oppo A9 2020 a 199 euro, Oppo A5 2020 a 149 euro, LG K20 a 89 euro, Xiaomi Mi Note 10 499 euro, Xiaomi Mi 9 Lite a 239 euro, Xiaomi Redmi 8 a 139 euro, iPhone 11 Pro Max a 1349 euro, iPhone 11 Pro a 1349 euro, iPhone 11 Pro a 1099 euro o iPhone Xr a 679 euro.

Le offerte e le proposte messe sul piatto dal volantino MediaWorld ovviamente non si fermano qui, se volete conoscere l’intera campagna promozionale nel dettaglio potete aprire le pagine che trovate poco sotto.

Articolo precedenteGoogle: messaggi senza connessione su Android per battere Whatsapp
Articolo successivoCall center: ancora truffe per i clienti Tim, Vodafone e Wind Tre