suburra 3

Ai fan è noto già da tempo che la terza stagione della serie Suburra si farà. L’annuncio, diramato lo scorso 2 aprile, è stato però seguito dopo qualche mese anche dalla notizia che si tratterà dell’ultima stagione.

Già l’attesa per la seconda parte era alle stelle, dal momento che la prima si era interrotta con un colpo di scena e i fan sono rimasti con il fiato sospeso fino all’arrivo delle nuove puntate – giunte dopo ben 2 anni. Ora invece i fan sanno di doversi godere ogni singolo secondo della futura terza stagione, perché sarà quella conclusiva.

Al momento non ci sono informazioni certe su quella che sarà la trama, a parte le certezze sui personaggi in campo, che saranno Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Sara e Amedeo.

Suburra ritorna per la terza e ultima stagione: confermato il cast

Ad interpretare i personaggi saranno gli stessi attori della stagione precedente: i ruoli prima citati saranno dunque ricoperti rispettivamente da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini e Filippo Nigro,nonché Francesco Acquaroli che vestirà i panni di Samurai. Al cast potrebbero anche aggiungersi nuove figure.

Nell’incertezza attuale, non è ben chiaro quando la terza stagione andrà in onda. Si era indicato settembre come momento di inizio delle riprese, successivamente novembre. La seconda ipotesi apparirebbe più accreditata dalla notizia che la regia stesse cercando comparse nel mese di ottobre. Pertanto vi è ragionevole dubbio che le riprese possano già essere terminate o siano in procinto di concludersi nei primi mesi di quest’anno.

Questo potrebbe far pensare ad un’uscita entro il 2020, ma dati i tempi della precedente stagione, potrebbe volerci anche più di un anno fino alla messa in onda delle ultime puntate. Nel frattempo i fan della serie non potranno che tendere orecchio a qualsiasi indiscrezione trapeli nei prossimi mesi, pur di riuscire a captare qualcosa in merito al destino dei propri personaggi preferiti.

Articolo precedenteScandali Automobilistici: nuovi problemi colpiscono milioni di utenti
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro agli utenti, ecco cosa sta succedendo