L’operatore virtuale Fastweb Mobile sta dando del filo da torcere ai suoi rivali della telefonia. L’offerta mobile disponibile da diverso tempo in modalità online, è solo uno dei segnali dell’operatore virtuale che vuole raggiungere nel minor tempo possibile gli operatori di maggior rilievo.

Come detto, il suo punto di forza in questo momento è l’offerta mobile presente al seguente link ufficiale. Aderendo alla modalità online i clienti possono ottenere qualche vantaggio in più da un punto di vista economico.

 

Fastweb Mobile regala l’attivazione e la nuova sim

L’offerta di cui stiamo parlando include un numero importante di minuti e giga che permettono ai clienti di soddisfare al meglio le proprie esigenze sul telefono. A meno di 10 Euro al mese, sono consumabili minuti illimitati per effettuare chiamate con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,95 Euro.

Rispetto a tante altre offerte proposte dai vari operatori telefonici, quella di Fastweb Mobile non propone nessun costo di attivazione. Aderendo alla versione online, ci sono diversi vantaggi tra cui l’attivazione gratis, la sim gratuita e la spedizione a domicilio completamente gratuita.

A proposito dell’attivazione, i clienti coinvolti in quest’offerta sono potenzialmente tutti. Infatti, si può provenire da qualsiasi operatore telefonico senza differenza di target.

Altri servizi già inclusi all’interno dell’offerta sono: la segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e controllo credito residuo.

Oltre alla modalità online, ricordiamo che è presente il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ e il numero 146 per attivare l’offerta.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Duo, il device a doppio schermo potrebbe arrivare presto
Articolo successivoPS Plus, due giochi in REGALO per te per questo mese