esselungaLe offerte del volantino Esselunga concentrano la propria attenzione su un paio di prodotti Samsung Huawei di fascia medio-bassa, ma comunque in grado di garantire prestazioni sufficientemente interessanti e soddisfacenti per la maggior parte dei consumatori italiani.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi si affianca all’offerta tech attualmente disponibile in tutti i punti vendita, riguardante appunto il dispositivo anti-abbandono oggi disponibile a 49 euro. Gli utenti potranno recarsi esclusivamente nei negozi, non sul sito ufficiale, per godere comunque di buonissimi prezzi bassi su alcuni smartphone Huawei Samsung.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e le offerte più interessanti direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: le offerte riescono a far sorridere gli utenti

Il dispositivo più interessante dell’intera campagna è sicuramente lo Huawei P30 Lite, uno smartphone di fascia bassa, in vendita a circa 229 euro, tramite il quale il consumatore può effettivamente raggiungere prestazioni più che accettabili. La scheda tecnica parla appunto di un processore octa-core HiSilicon Kirin, di un ampio display da 6.25 pollici con risoluzione FullHD+, per finire poi con il sensore per le impronte digitali, lo sblocco con il viso 2D, una batteria da 3340mAh ed un sistema operativo aggiornato alla versione di Android, nonché con personalizzazione grafica EMUI 9.1.

L’altro modello da prendere in considerazione, per risparmiare ancora di più, è il Samsung Galaxy A20e, oggi acquistabile a soli 139 euro (ma ovviamente le prestazioni sono qualitativamente inferiori). Tutti i dettagli sono disponibili nei punti vendita in Italia, come detto non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Articolo precedenteUnieuro supera MediaWorld con il nuovo volantino Sconti Batticuore
Articolo successivo3 Italia: splendida offerta da 50 giga a soli 5,99 euro al mese