unieuroUnieuro ha la meglio su MediaWorld e su tutta la concorrenza della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale davvero unica nel suo genere, fino al 19 marzo sarà infatti possibile approfittare di un grandissimo insieme di prezzi bassi e di sconti da non perdere assolutamente.

Alla base del corrente volantino Unieuro troviamo come al solito (almeno ultimamente) il Tasso Zero, l’occasione perfetta per “risparmiare”, in quanto si potrà versare l’intera cifra in comode rate fisse mensili addebitate direttamente sul conto corrente, ovviamente ad interessi zero. La richiesta dovrà necessariamente essere presentata in negozio, con corrispettiva consegna delle buste paga dei mesi precedenti per la valutazione dell’affidabilità creditizia.

Scoprite i nuovissimi codici sconto Amazon e le offerte più interessanti sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: tantissimi smartphone in promozione

In promozione nel volantino Unieuro troviamo davvero tantissimi smartphone a prezzi più o meno bassi, a partire dai top di gamma di casa Apple, come iPhone 11 e iPhone Xs Max (in vendita rispettivamente a 839 e 899 euro), per passare poi anche ai terminali Android come il Galaxy S10 699 euro (senza dimenticare il nuovissimo Galaxy Z Flip a 1520 euro).

Le occasioni migliori arrivano però tra i modelli di fascia media, come ad esempio LG G8 ThinQ a 399 euro, Galaxy A50 249 euro, Huawei P30 Lite New Edition a 349 euro, Motorola Moto G8 Plus a 229 euro o similari. Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, sfogliando le pagine che trovate qui potrete scoprire un grandissimo insieme di prezzi bassi.

Articolo precedenteTIM, dopo mesi gli utenti finalmente potranno utilizzare questo servizio
Articolo successivoVolantino Esselunga: le offerte migliori su Samsung e Huawei