tronyTrony, con l’ultimo incredibile volantino, continua a riservare uno sconto speciale a disposizione di tutti i consumatori che hanno l’opportunità di recarsi personalmente in negozio, in quanto essere campagna promozionale attiva solamente nei punti vendita fisici (non sul sito ufficiale).

Fino alla chiusura di domani, 1 marzo 2020, ovunque risulta essere attivo il cosiddetto Sconto IVA, occasione importante per ricevere una riduzione del 18,03% su ogni singolo acquisto effettuato (senza limitazioni su categorie merceologiche, cifra di spesa o similari). Coloro che acquisteranno, inoltre, potranno anche approfittare del cosiddetto Tasso Zero, ovvero un finanziamento senza interessi da restituire poi in comode rate fisse mensili, addebitate direttamente sul conto corrente (è necessaria una spesa di almeno 199 euro).

Per i codici sconto Amazon e per scoprire le ultime offerte in circolazione, aprite subito il nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: le ultime offerte sono invidiabili

La campagna promozionale è davvero semplice, basta recarsi in negozio, acquistare ciò che si vuole, ed in cassa si riceve direttamente lo sconto, ma è necessaria una piccola precisazione, proprio per evitare di creare fraintendimenti.

Sebbene si parli di Sconto IVA, a conti fatti si tratta di uno scorporo dell’IVA che non corrisponde al 22% a cui siamo solitamente abituati, si avvicina invece ad un effettivo e molto più realistico 18,03%. La riduzione, inoltre, verrà applicata a partire dal listino originario, se il prodotto già era stato scontato negli ultimi giorni, verrà riportato al prezzo base del periodo e poi applicato il 18% circa.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Trony non possiamo che invitarvi a visionare tutte le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteAumenti telefonici in arrivo anche a Marzo: nel mirino i clienti Vodafone
Articolo successivoLucifer 5: la stagione è l’ultima, arrivano le nuove puntate su Netflix