Lucifer 5 Netflix uscita

Una delle serie televisive americane disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix che ha riscosso un successo incredibile fin da subito è Lucifer. L’ideatore di questa fiction è Tom Kapinos che è ha deciso di raccontare la storia di Lucifer in cui decide di abbandonare gli inferi per trasferirsi a Los Angeles con la sua alleata Mazikeen e aprire un night club molto famoso soprattutto perché il personaggio principale dispensa favori a diverse persone.

Le vicende che vedono protagonista Lucifer ha affascinato tantissimi spettatori e attualmente sono disponibili quattro stagioni, difatti i fan non aspettano altro che l’arrivo di un seguito visto l’ultimo finale un po’ confuso.

Lucifer 5 è ufficiale: ecco quali sono i dettagli dei nuovi episodi

La quinta stagione di Lucifer è ormai ufficiale e il colosso dello streaming online Netflix ha deciso di comunicare ai suoi utenti l’inizio delle riprese. I fan, infatti, non per altro sono ansiosi di scoprire la data ufficiale d’uscita, ma secondo alcune voci da corridoio i nuovi episodi potrebbero arrivare anche nel mese di Maggio di quest’anno.

Si è scoperto, inoltre, anche il titolo della prima puntata di questa stagione grazie alla foto pubblicata dall’account ufficiale Twitter di Lucifer Writen. La foto pubblicata ha mostrato ai fan il copione della prima puntata intitolata Really Sad Devil Guy. Le novità svelate riguardano anche il numero delle puntate che potrebbero essere quindici dalla durata di circa quaranta minuti ciascuna, ma secondo alcuni questa stagione potrebbe essere divisa in una prima parte e in una seconda.

Articolo precedenteTrony: il volantino riserva uno sconto speciale a tutti (foto)
Articolo successivoCall center: le truffe telefoniche continuano, prestate attenzione