wind nuova offerta

Nel corso di queste settimane invernali vi abbiamo parlato delle importanti novità che stanno coinvolgendo Wind. Oltre alla sempre più imminente fusione delle reti con 3 Italia, il gestore ha in serbo alcune modifiche per quanto concerne le offerte ricaricabili.

 

Wind, per gli utenti ci sono nuovi tagli di ricarica da 5 e 10 euro

Se l’unione delle linee con 3 Italia non porterà ad importanti modifiche sul fronte pratico, le novità per le ricariche già stanno creando alcuni effetti.

Il team commerciale di Wind ha deciso di seguire una strada già inaugurata nei mesi scorsi prima da TIM e poi da Vodafone. In primo luogo, quindi, la compagnia ha deciso di eliminare la diffusione delle cosiddette stretch card. Le schede con un codice a sedici cifre e con grattino da alcuni giorni non sono più disponibili nei punti vendita nei loro formati classici da 5 e 10 euro.

Ad occupare lo spazio delle stretch card ci sono poi le Ricariche Special. Questo nuovo formato di ricarica pensato da Wind è già da ora disponibile in una serie di store ufficiali e nelle tabaccherie. Le Ricariche Special sono disponibili in una duplice forma, con 5 e 10 euro di spesa.

Vi è una grande particolarità tra le Ricariche Special e le ricariche standard. Acquistando una ricarica da 5 0 10 euro, infatti, gli utenti riceveranno un corrispettivo in credito residuo pari a 4 e 9 euro. La spesa prevede infatti la presenza di un euro extra che sarà propedeutico alla ricezione di un bonus. Chi sceglie di acquistare una Giga Ricariche, infatti, potrà beneficiare di Giga internet illimitati per la durata di una giornata.

Articolo precedente3 Italia con Play 50 e 100 Super spazza via le offerte di Iliad
Articolo successivoLucifer 5: ultima stagione per i fan, ma ecco le nuove novità