unieuroIl volantino Unieuro più interessante delle ultime settimane è ormai prossimo alla disattivazione, per questo motivo gli utenti devono necessariamente affrettare la scelta per approfittare di un regalo molto speciale.

Tutti coloro che acquisteranno, indistintamente in negozio o sul sito ufficiale, entro la chiusura odierna, avranno la possibilità di ricevere 20 euro di buono sconto ogni 100 euro di spesa effettiva. I coupon risultano essere cumulabili, ciò sta a significare che spendendo 600 euro avrete la possibilità di ricevere 6 coupon da 20 euro, da spendere sempre nello stesso negozio a partire dalla mensilità successiva.

Scoprite le offerte ed i codici sconto disponibili Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: le offerte sono davvero interessanti

Il volantino Unieuro è reso ancora migliore dalla possibilità di approfittare e ricevere il buono sconto, anche tramite l’acquisto di dispositivi già scontati. Il top di gamma da non lasciarsi assolutamente sfuggire resta lo Huawei P30 Pro, uno smartphone dalle buonissime prestazioni, oggi in commercio a soli 649 euro.

In alternativa, scendendo leggermente con il prezzo finale, ecco arrivare altri due device dalla massima resa e dalla minima spesa, come Oppo reno 2 499 euro o anche Xiaomi Redmi Note 8 Pro a soli 259 euro. Quest’ultimo è davvero un best buy, raggiunge prestazioni fotografiche di fascia altissima, e richiede il versamento di una cifra davvero limitata.

Per scoprire quali sono i prodotti che potete acquistare a prezzi bassi, nonché avvicinarvi al volantino Unieuro, qui sotto abbiamo inserito le pagine nel dettaglio. Ricordate però che la campagna promozionale corrente risulta essere in scadenza nella giornata odierna.

Articolo precedenteIliad, il disappunto degli utenti a seguito di questa mancata promessa
Articolo successivoAmazon batte eBay e grazie a Telegram mostra le migliori offerte di oggi