Lucifer 5 Netflix

Lucifer stagione 5 sta per arrivare nel catalogo del colosso dello streaming, ma purtroppo potrebbe essere l’ultima stagione da guardare. La serie televisiva americana nasce nel 2016 grazie a Tom Kapinos che ha deciso di svilupparla e mandarla in onda su Fox, ma dal 2019 il colosso dello streaming decide di acquistarne i diritti per offrire la visione ai suoi utenti.

Sulla piattaforma di Netflix sono disponibili tutte le quattro stagioni, ma secondo alcune voci da corridoio potrebbe arrivare la nuova stagione alla fine di Maggio di quest’anno. Eccovi descritti, nel paragrafo successivo, qualche dettaglio in più a riguardo.

Lucifer 5 in arrivo: ecco alcuni indizi su questa nuova stagione

Netflix tramite il suo account ufficiale ha comunicato l’inizio delle riprese della nuova e ultima stagione della serie televisiva americana. La quinta stagione, dunque, è ormai ufficiale e ad ufficializzare la notizia è anche un tweet postato dall’account ufficiale di LuciferWriten. Tramite Twitter l’account ha postato una foto del copione della prima puntata spoilerandone il nome: Really Sad Devil Guy.

Parlando sempre di episodi, quelli previsti per la quinta stagione sono 15 dalla durata ciascuno di circa 40/50 minuti e secondo alcune voci da corridoio questa nuova stagione potrebbe essere divisa in una prima parte e in una seconda. Per quanto riguarda i personaggi, invece, sono confermati il protagonista della serie televisiva interpretato da Tom Ellis, confermata anche la presenza di Lauren German nei panni di detective e confermata anche la presenza di Kevin Alejando nei panni di Espinoza. Confermati, inoltre, i seguenti attori: DB Woodside (Angelo Amendiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Aimee Garcia (Ella Lopez) e Rachel Harris (Linda Martin).

Articolo precedenteSmartphone: scopriamo quale è stato il più popolare nel 2019
Articolo successivoConto corrente online: soldi in banca non sono tuoi, ecco perché