La Casa di carta

La Casa di Carta sta per debuttare sulla piattaforma di streaming online Netflix con la quarta stagione e i fan sono entusiasti all’idea di scoprire il seguito di questa affascinante trama. La serie televisiva spagnola ha riscosso un successo grandioso e gli spettatori hanno apprezzato soprattutto la trama particolare che caratterizza la fiction da tutte le altre disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix.

Quasi tutti i personaggi sono apprezzati dal pubblico alla stessa maniera e per alcuni, in particolar modo, è un forte dispiacere per il personaggio di Nairobi e per quello che è successo nella terza stagione. Ad ogni modo, in molti aspettano con ansia l’arrivo della quarta stagione anche se oramai manca pochissimo.

La Casa di Carta 4: in arrivo su Netflix, svelata la data d’uscita

La serie televisiva spagnola sta per debuttare nel catalogo di Netflix e alla data d’uscita manca sempre meno. In particolare, la quarta stagione è prevista per il 3 Aprile di quest’anno in esclusiva e in prima visione sulla piattaforma. Gli utenti che usufruiscono del servizio sostenendo un abbonamento mensile possono finalmente scoprire il seguito della trama e soprattutto la vera fine del personaggio di Nairobi. A questo proposito a svelare qualche dettaglio in più è proprio colei che interpreta il personaggio, Alba Flores, che durante un’intervista ha svelato la grandissima quantità di colpi di scena che caratterizzano questa stagione.

Per quanto riguarda le puntate, secondo alcune voci da corridoio, potrebbero essere di otto puntate e della durata di quaranta/cinquanta minuti ciascuna. L’ideatore, Alex Pina, ha dichiarato che questi nuovi episodi hanno un ritmo molto più lento e drammatico.

Articolo precedenteBatterie sostituibili: non solo auto, tornano anche sugli smartphone
Articolo successivoIliad: utenti scoprono Very Mobile con le nuove tariffe, il confronto