offerta clienti ho MobileSolo per alcuni clienti che effettuano il trasferimento del numero a ho Mobile è disponibile un’offerta che prevede un costo mensile di soli 5,99 euro. L’operatore virtuale di Vodafone sfrutta la sua tariffa per convincere i clienti dei principali gestori rivali a procedere con l’acquisto di una nuova SIM.

Passa a ho Mobile: per alcuni clienti l’offerta è disponibile a soli 5,99 euro al mese!

 

L’offerta ho. 5.99€ può essere attivata soltanto dai clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad e MVNO a ho Mobile. Attraverso questa incredibile tariffa l’operatore permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

I clienti possono attivarla richiedendo la nuova SIM in uno dei vari punti vendita del gestore o effettuando l’accesso al sito ufficiale. In quest’ultimo caso hanno la possibilità di riceverla tramite corriere, senza andare incontro ad eventuali costi di spedizione; oppure, richiedendo il ritiro presso una delle numerose edicole convenzionate e rintracciabili tramite l’apposita pagina presente sul sito ho. Mobile.

Il costo previsto per l‘attivazione della tariffa è decisamente irrisorio. Infatti, ammonta a soli 6,99 euro, di cui 0,99 euro per la nuova SIM.

Ogni mese i clienti possono usufruire anche dei vari vantaggi offerti dal gestore, il quale include nel prezzo mensile tanti servizi extra, ad esempio: l’avviso e trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero 42121 per conoscere il credito residuo. Anche l’app ho. Mobile può essere scaricata gratuitamente da tutti i nuovi clienti del gestore.

Articolo precedenteSignal batte Whatsapp: l’app scelta dall’UE è più sicura
Articolo successivoTIM offre a tutti i suoi clienti fedeli questo codice sconto da 20 euro