expertExpert prova ad avere la meglio su Unieuro e Esselunga con il lancio di una nuova campagna promozionale, chiamata OrangeBest, su tutto il territorio nazionale, ed anche sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

A differenza di quanto siamo stati abituati a vedere in passato, in questo caso la soluzione risulta essere accessibile indistintamente dalla regione di appartenenza o dal socio a cui si è “legati”, in altre parole il volantino Expert è attivo in ogni negozio in Italia fino al 1 marzo 2020.

Per favorire gli acquisti anche degli utenti meno facoltosi, l’azienda ha deciso di integrare il cosiddetto Tasso Zero, ovvero la soluzione principe che permetterà di richiedere un prestito da restituire in comode rate senza interessi (addebitate in automatico sul conto corrente).

Non perdetevi le offerte ed i codici sconto Amazon, sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: quali sono i migliori prezzi in circolazione?

Alla base del volantino Expert troviamo comunque i cosiddetti Sconti Fissi, ovvero riduzioni prestabilite e differenziate tra le categorie merceologiche, ma che non variano di modello in modello.

L’utente che si butterà su una determinata categoria, infatti, godrà sempre e soltanto della stessa riduzione, nello specifico parliamo di: 10% per quanto riguarda la telefonia30% sui piccoli e grandi elettrodomestici, 15% per l’informatica, 20% sui TV e 25% per il settore clima/riscaldamento.

Nell’eventualità in cui foste alla ricerca di un assistente virtuale, sappiate infine che tutti i prodotti di casa Google sono scontati del 20%. Ogni singola informazione in merito al corrente volantino Expert può essere raggiunta direttamente dalle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteWind: un’offerta da 100 giga sconfigge Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp: l’ultimo aggiornamento non piace, utenti infuriati