L’azienda cinese Xiaomi, tra uno smartphone e l’altro, ha recentemente presentato ufficialmente un nuovo accessorio che sicuramente tornerà utile a migliaia di utenti.

Stiamo parlando delle nuove cuffie Mi Dual Driver, si tratta di normali cuffie con filo e jack da 3.5 mm, per i tantissimi appassionati che le preferiscono a quelle più moderne. Scopriamone qualche dettaglio.

 

Xiaomi ha presentato le nuove Mi Dual Driver

Si chiamano Mi Dual Driver le nuove cuffie presentate dal colosso cinese, in India sono già acquistabili sullo store online ufficiale. Le colorazioni sono due, il prezzo è molto allettante e numerose altre chicche le rendono più interessanti di altri modelli già sul mercato. Si presentano con due driver da 8 e 10 millimetri, che permettono di ottenere bassi corposi senza perdere però la definizione e brillantezza nelle frequente più alte.

La distorsione è molto contenuta ed il suono più ampio, visto che il doppio driver consente di coprire un range di frequenze più ampio rispetto a delle cuffie don un driver solo. Le cuffie sono realizzate in alluminio, che è anodizzato e rifinito con una sabbiatura che fa uso di zirconi per ottenere una finitura a prova di graffi ed impronte digitali.

I due auricolari possono essere anche fissati tra loro grazie ad un magnete nella parte posteriore, dove campeggia una finitura carbon look, molto ben realizzata. Sul filo è presente un comando con tre pulsanti che permette di regolare il volume e la riproduzione. Dobbiamo anche segnalare il cavo anti ingarbugliamento, sicuramente apprezzatissimo da tutti gli utenti. Come anticipato precedentemente, le cuffie sono già disponibili in India a circa 700 rupie, ovvero 10 euro.

Articolo precedenteTwitter ha inserito una nuova funzione “collega tweet”
Articolo successivoSamsung Galaxy S20: i primi ad avere la ricarica rapida USB “certificata”