Suburra 3Il crimine romano torna in Suburra 3 con Netflix pronta a trasmettere gli episodi della nuova attesissima stagione. Milioni di fan convinti che la seconda parte potesse essere stata l’ultima si sono ricreduti di fronte alle dichiarazioni ufficiali del colosso dello streaming americano. Niente fa più pensare ad uno shutdown programmato della serie che torna a breve per i suoi 125 milioni di abbonati.

Il cast è come sempre d’eccezione. In esso ritroveremo i volti noti della story line e qualche imperdibile sorpresa che non mancherà della necessaria dose di suspense e di alcune novità che sveleranno i misteri lasciati irrisolti con il finale di stagione 2. Le avvincenti storie della mala capitolina tornano a fare breccia in una ambientazione finanziata da Netflix e pronta ad approdare a breve nei nostri schermi.

 

Suburra 3: la data di lancio è ufficiale sul web e nelle app per gli abbonati

Le prime informazioni risalgono al 2 aprile 2019 mentre info aggiornate comunicano la presa in carico della sceneggiatura. I protagonisti più in vista fanno ritorno dopo le accese proteste di questi ultimi mesi in merito alla chiusura delle trasmissioni. Il produttore ha però annunciato una brutta notizia. A quanto pare questo sarà l’ultimo atto dell’epopea dei personaggi che abbiamo conosciuto.

Il riserbo all’informativa della nuova storia lascia il posto alle considerazioni sul cast, ancora composto da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini e Filippo Nigro e Francesco Acquaroli nei panni di Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Sara, Amedeo e Samurai. Non mancheranno ulteriori personaggi aggiuntivi che arriveranno già da primo episodio.

La messa in onda avverrà come preventivato entro fine anno con registi ed attori che termineranno il loro lavoro nel corso dell’estate 2020. Per ulteriori dettagli rimanete sintonizzati sui nostri canali e nel nostro sito.

Articolo precedenteSoldi fermi in banca: guadagni pari a zero, ecco le alternative
Articolo successivoElettrico contro Termico: le auto si sfidano tra inquinamento e consumi