Iliad: sorpresa per gli utenti, esistono altre 2 offerte segrete sul sito

La conclusione del 2019 ha certificato la quota di 4,5 milioni per Iliad. L’obiettivo delle prossime settimane per il gestore transalpino è quello di acciuffare quanto prima la soglia dei cinque milioni di clienti. Il compito non dovrebbe essere poi complicato, considerato che a favore del provider ci sono le tanto famose ricaricabili low cost.

Iliad, i tre servizi che tutti i clienti possono ricevere con la Giga 50

E’ fuori ogni discussione che la popolarità di Iliad sia dovuta a promozioni estremamente vantaggiose come la Giga 50 o anche la Giga 40. Oltre alle soglie di consumo quasi illimitate, gli abbonati di Iliad potranno beneficiare di tre servizi extra quasi esclusivi.

In primo luogo con le offerte del gestore, tutti gli utenti potranno effettuare chiamate illimitate all’estero. Tutte le SIM di Iliad prevedono minuti illimitati per comunicare con amici e parenti in oltre 60 Stati del mondo. Gli utenti potranno raggiungere persone in Europa, negli Stati Uniti ed in Canada senza costi aggiuntivi.

Non secondario con Iliad è poi il servizio della segreteria telefonica a costo zero. Il gestore francese, in questo caso, ancora una volta ha preferito distinguersi rispetto alla concorrenza. Se da mesi  TIM, Vodafone e Wind prevedono degli extra per l’ascolto dei messaggi in segreteria, con Iliad la riproduzione dei vocali non avrà costi ulteriori sulla ricaricabile.

Sempre il gestore francese, infine, consente l’utilizzo di un piano tariffario incluso nella stessa ricaricabile. Con una netta differenziazione da TIM, Vodafone e Wind, i consumi per la compagnia francese sono collegati direttamente alle soglie di Giga 50 o di Giga 40.

Articolo precedenteTesla in pericolo: basta una manomissione per causare un incidente
Articolo successivoUnieuro: occasioni agli sgoccioli per ricevere un regalo speciale