torna la promozione Wind All Inclusive YoungDopo vari aggiornamenti e modifiche apportate, torna la straordinaria promozione Passa a Wind All Inclusive Young Easy Pay nella sua versione originaria. I clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono ottenerla acquistando una nuova SIM e richiedendo o meno il trasferimento del numero dal loro precedente operatore; senza andare incontro a nessun costo di attivazione.

Passa a Wind: torna la promozione con tutto illimitato e 60 GB di traffico dati in 4.5G!

 

La promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay è disponibile soltanto per i clienti under 30, i quali vanno incontro ad una spesa mensile di soli 11,99 euro. Il costo di rinnovo deve essere sostenuto necessariamente tramite carta di credito, conto corrente o carta conto; e comprende anche alcuni servizi importanti, ovvero: il servizio di segreteria telefonica, il servizio di navigazione hotspot e l’SMS MyWind.

I clienti che attivano la tariffa ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4.5G.

La tariffa può essere richiesta soltanto recandosi in uno dei numerosi punti vendita del gestore. Al momento dell’acquisto i nuovi clienti possono decidere di modificare la modalità di pagamento e quindi sostenere la spesa tramite credito residuo. In questo caso si procederà con l’attivazione dell’offerta All Inclusive Young in versione Standard e quindi sarà possibile usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4.5G. Nonostante le soglie siano ridotte il costo rimane invariato, e dunque, pari a soli 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteHTC potrebbe rilasciare uno smartphone 5G quest’anno
Articolo successivoSuburra, atto III: le novità della nuova stagione arrivano su Netflix