vodafoneLa passa a Vodafone da non perdere assolutamente è la Special Unlimited 7, una soluzione pressoché unica nel proprio genere in quanto in grado di offrire all’utente la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, dietro una spesa effettiva di soli 7 euro al mese.

Con la promozione corrente, tuttavia, solamente gli uscenti da Iliad operatori virtuali (MVNO, al netto di Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile) vi potranno avere a che fare. L’attivazione porta con sé un costo variabile in relazione agli sconti attivati presso i vari punti vendita, di base dovrebbe richiedere il versamento di 12 euro (con l’aggiunta di 10 euro fissi per l’acquisto della SIM ricaricabile su cui richiedere la portabilità), ma ultimamente l’abbiamo vista anche a soli 6 euro o completamente azzerata.

L’unica cosa di cui siamo certi riguarda l’assenza del vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere la portabilità dall’azienda in un qualsiasi momento, senza necessariamente essere costretto a pagare una penale per recesso anticipato.

 

Passa a Vodafone: quali sono le offerte da non perdere

Al netto delle indicazioni descritte poco sopra, la passa a Vodafone in questione richiede il versamento di 7 euro al mese tramite credito residuo della SIM ricaricabile, per godere effettivamente di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, passando per SMS minuti senza limiti da poter utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono in Italia.

La massima velocità di connessione raggiungibile, su smartphone compatibile, è pari a 600Mbps in download.

Articolo precedentePostePay: carte prosciugate dalle nuove truffe, attenzione ai messaggi
Articolo successivoVolantino MediaWorld: arriva la Smartphone Mania con sconti pazzi (foto)