Iliad: Giga 40, Giga 50 e Solo Voce disponibili, si parte da 4,99 euro

Iliad continua a fare importanti progressi nel suo percorso di crescita in Italia. Al giorno d’oggi non è più possibile caratterizzare il provider francese con la sola presenza delle ricaricabili low cost. La compagnia telefonia ha fatto importanti passi in avanti anche nel campo dei servizi: la messa in vendita degli iPhone ne è un esempio. 1

Iliad, chi acquista un iPhone XS potrà beneficiare di un ricco sconto

Gli utenti di Iliad attraverso il sito internet ufficiale possono acquistare uno degli smartphone top di gamma di casa Apple. In linea a TIM, Vodafone e Wind ora anche gli abbonati della compagnia francese hanno la facoltà di aggiungere un iPhone al loro piano ricaricabile.

Nelle ultime settimane, per la prima volta da quando Iliad è attiva nel nostro paese, i clienti potranno beneficiare di uno sconto sull’acquisto di iPhone. La riduzione cash sarà applicata direttamente sul costo di listino dell’iPhone.

Allo stato attuale, sul sito ufficiale del provider è disponibile a costo scontato iPhone XS. Il dispositivo nella sua versione da 64 Giga e con colorazione Space Gray anziché avere un costo di 1059 euro, costerà soltanto 789 euro. Il valore dello sconto è quindi di ben 270 euro. 

Potranno beneficiare di questa iniziativa tutti i clienti che acquisteranno iPhone in unica soluzione o a rate. Coloro che desiderano rateizzare l’acquisto del proprio iPhone XS dovranno pagare 219 euro all’atto dell’acquisto ed aggiungere una rata di 19 euro per trenta rinnovi.

La promozione di Iliad è ovviamente a tempo determinato. L’iniziativa dovrebbe essere disponibile solo per pochi giorni.

Articolo precedenteContatori luce e gas modificati: i furbetti non pagano le bollette
Articolo successivoUnieuro: occasione unica per ricevere buoni sconto gratis (foto)