esselungaEsselunga fa impazzire gli utenti con una campagna promozionale sicuramente degna del proprio nome, fino al 4 marzo in tutti i punti vendita i clienti potranno effettivamente approfittare di un’occasione più unica che rara, tramite la quale sarà facile accedere ad alcuni dispositivi di fascia medio-alta al giusto prezzo.

Mentre nei negozi risulta essere ancora attiva l’offerta tech mirata esclusivamente sul prodotto anti-abbandono, ormai divenuto obbligatorio per legge in tutte le automobili, sempre nei punti vendita è stata resa disponibile una nuova soluzione tramite la quale sarà ancora più facile pensare di risparmiare anche nell’acquisto di smartphone.

Per i codici sconto e le ultime nuove offerte Amazon, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: le offerte fanno impazzire gli utenti

All’interno del volantino Esselunga, fino al 4 marzo, tutti gli utenti potranno scegliere tra Huawei P30 Lite Samsung Galaxy A20e, due dispositivi molto simili per la fascia di prezzo in cui vengono posizionati, ma allo stesso tempo differenti fra loro.

Il migliore resta sicuramente lo Huawei P30 Lite, in vendita oggi a 229 euro (sebbene sul mercato sia già disponibile il P30 Lite New Edition e presto il P40 Lite), presenta una scheda tecnica abbastanza interessante. Nello specifico parliamo di un display da 6.25 pollici, di una tripla fotocamera posteriore, di una batteria da 3340mAh, di un processore octa-core (il solito HiSilicon Kirin di fascia medio-bassa), per finire poi con il classico sistema operativo Android 9 (e personalizzazione grafica EMUI 9.1).

Il modello di casa Samsung è invece acquistabile a 139 euro, ma resta ugualmente un ottimo dispositivo da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Articolo precedentePassa a Wind con le 2 offerte da 50 o 100 giga al mese in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento con una grande novità