Vodafone

Gli utenti Vodafone stanno ricevendo nel corso di queste giornate le prime bollette del nuovo anno. Proprio la ricezione delle fatture ha fatto emergere agli occhi di numerosi clienti un nuovo dato di fatto: anche ad inizio 2020 sono stati programmate da parte del gestore inglese alcune rimodulazioni dei contratti.

Una serie di clienti Vodafone ha sottolineato la presenza di rincari per quanto concerne piani per la telefonia domestica.

 

Vodafone, le prime bollette del 2020 arrivano con un extra da pagare

In linea con quelle che erano state le politiche aziendali già seguite durante lo scorso autunno, anche in quest’inverno Vodafone ha programmato degli aumento di prezzo per chi ha un contratto attivo con linee in Fibra Ottica ed ADSL. 

Ancora una volta le promozioni interessate in via diretta da questo provvedimento sono Internet Unlimited ed Internet Unlimited+. A dispetto di quelli che erano i prezzi di fine 2019, gli abbonati si troveranno a pagare un extra di 2 euro ad ogni rinnovo da qui al futuro prossimo. L’aumento dei costi di gennaio e febbraio è ovviamente indirizzato a coloro che non hanno subito rincari durante lo scorso settembre.

Ricordiamo che non è possibile, in questo caso, disdire il proprio piano tariffario a costo zero come conseguenza della rimodulazione di Vodafone. Essendo divenuti operativi lo scorso dicembre, i cambi di listino non possono essere più evitati dal pubblico.

Tuttavia, la nota positiva potrebbe essere la presenza di qualche extra come compensazione. Nel corso dei prossimi giorni Vodafone potrebbe offrire alcuni omaggi ai clienti che hanno subito l’aumento dei costi in bolletta.

Articolo precedenteMonete e Banconote: ecco i rischi che corriamo a causa del Coronavirus
Articolo successivoEuronics: il volantino regala il 50% del prodotto agli utenti