Suburra

La serie televisiva italiana Suburra è in produzione per la terza stagione e tantissimi sono gli utenti molto contenti di questa notizia. Tutti i possessori di un account Netflix che usufruiscono del servizio sostenendo un canone mensile possono guardare le prime due stagioni direttamente online. Una tra le fiction italiane molto amata soprattutto dai più giovani visto che tratta dall’omonimo film. Infatti, la trama si incentra sulla criminalità e sulla mafia, e tutti coloro coinvolti (poliziotti, politici e persone comune).

La seconda stagione non è terminata molto bene e in molti attendono con ansia il sequel così da cacciarsi tutti i dubbi e le perplessità sviluppate. Finalmente i nuovi episodi sembrano essere piuttosto vicini dalla data di uscita.

Suburra e la terza stagione: in arrivo i nuovi episodi

Le riprese della tanto attesa terza stagione sono terminate, o almeno così apparentemente sembra. Non ci sono notizie ufficiali, ma a generare supposizioni è proprio una foto postata dall’attore protagonista Alessandro Borghi, che nella serie interpreta Aureliano Adami.

Il giovane Alessandro/Aureliano ha postato uno scatto sul proprio profilo Instagram con una didascalia con scritto “Fine Lavorazione” inquadrando se stesso su uno sfondo nero. Le riprese, dunque, potrebbero essere terminate in modo definitivo e la nuova stagione potrebbe arrivare molto presto nel catalogo della più famosa piattaforma di streaming online, Netflix. Alcune voci da corridoio affermano che i nuovi episodi arriveranno durante la stagione estiva o subito dopo, ma rimangono comunque voci da corridoio. A questo punto, non resta che attendere ulteriori informazioni.

Articolo precedenteDiesel addio, stop elettrico: via libera al nuovo carburante nel serbatoio
Articolo successivoLa casa di carta 4: ecco gli aggiornamenti sulla serie televisiva spagnola