Sky

Sky è in costante evoluzione. Nel corso di questa stagione, la pay tv satellitare ha offerto a tutti i suoi abbonati una grande quantità di novità, tra partnership vantaggiose e nuovi servizi. Il futuro di Sky è sempre più roseo: come indicato anche dai dirigente della compagnia, già entro l’estate la piattaforma televisiva potrebbe attivare anche un suo brand per la telefonia.

Sky, per gli utenti con SkyQ è ora possibile accedere a Mediaset Play

Per quanto concerne gli accordi commerciali stipulati da Sky, nelle scorse settimane abbiamo a lungo parlato delle partnership con DAZN e con Netflix. In aggiunta alle tv streaming, Sky ha chiuso un vantaggioso patto anche con Mediaset. 

Conclusi i tempi delle aspre battaglie, ora le due famiglie televisive sono mosse da interessi reciproci. Se Mediaset vuol aumentare gli introiti delle pubblicità dai suoi canali ammiraglia, Sky – non avendo avversari diretti nel campo delle tv a pagamento – ha tutto l’interesse di garantire ulteriori servizi ai suoi abbonati.

A partire proprio da questi giorni, coloro che sono abbonati a SkyQ possono accedere attraverso la sezione App di SkyQ a Mediaset Play. Grazie a quest’app – disponibile ovviamente a costo zero – tutti gli abbonati avranno la facoltà di accedere ad una ricca selezione di contenuti Mediaset con titoli dei programmi principali di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Ma il vantaggio non è solo nella visione streaming. Grazie alla presenza di Mediaset Play su SkyQ, sarà altresì disponibile la funzione Restart: attraverso tale tool si potranno far partire dall’inizio programmi delle reti Mediaset già avviati.

Articolo precedenteCoopVoce: due promozioni da 5 e 9 euro battono Vodafone e TIM
Articolo successivoEMUI 10: ecco i dispositivi Huawei e Honor pronti ad aggiornarsi