mediaworldLe campagne promozionali non sono solamente le offerte dai prezzi relativamente bassi scoperte nei punti vendita, anche sul sito ufficiale MediaWorld sono disponibili una lunga serie di promozioni in grado di far risparmiare moltissimo i vari consumatori che vorranno acquistare nuovi prodotti di tecnologia e non solo.

Se rientrate nella categoria di utenti interessati ad uno specifico modello molto costoso, e vi sentite pronti a procedere con l’acquisto, senza però avere timore di acquistarlo anche ricondizionato (ovvero rimesso a “nuovo” dal centro assistenza), allora sappiate che sul sito ufficiale di MediaWorld è possibile ricevere un extra sconto fino al 50% sul singolo acquisto. Fino al 1 marzo, infatti, la campagna a questo link prevede la possibilità di godere di una riduzione secondaria direttamente in carrello; ovviamente l’utente non potrà scegliere il modello su cui applicarlo, ma rappresenta comunque una buonissima possibilità di risparmio.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram, lo potete trovare direttamente a questo link.

 

MediaWorld: queste offerte sono molto interessanti

In alternativa, fino al 25 febbraio è attiva la campagna promozionale chiamata Tasso 0 La Casa per Me, al suo interno (è disponibile anche nei punti vendita), il consumatore ha la possibilità di acquistare tantissimi dispositivi per la casa a prezzi incredibilmente interessanti. Oltre a questo, come è facilmente prevedibile, è presente anche il finanziamento a Tasso Zero, con pagamento rateizzato direttamente tramite il proprio conto corrente.

Per ricevere tutte le informazioni in merito, nonché per scoprire direttamente quali sono i prodotti da non perdere assolutamente di vista, ecco qui il link diretto al sito MediaWorld.

Articolo precedenteVodafone: offerta unica per i clienti in uscita da Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp, questa fake news tra le tante sta spaventando gli utenti